Bando CINDA- scad. 10.09.08 ore 12.00

Data: 07/08/2008
Categoria: Turismo

Il Gal Alto Salento, al fine di creare la rete tra gli operatori locali, intende erogare dei contributi finalizzandoli all’acquisto di un personal computer con collegamento internet, stampante ed altra attrezzatura informatica complementare, corredato di postazione.

Il presente bando riguarda il settore turismo.

Saranno ammesse a contributo le spese relative a:
acquisto di un personal computer di ultima generazione con collegamento internet, stampante ed altra attrezzatura informatica complementare, complementi per postazione da lavoro (scrivania e/o tavolo pc, sedia ufficio, ecc.).

Il massimo investimento ammissibile per ogni destinatario è di € 30.000,00*.
Se per la pluralità di progetti presentati e ammessi il contributo pubblico previsto dal presente bando non dovesse risultare sufficiente a coprire il 50% delle spese ammesse per ciascun progetto, tale contributo sarà ripartito in maniera proporzionale all’entità economica di ciascun progetto.
L’importo ammissibile a finanziamento potrà essere ridotto rispetto a quello richiesto, in funzione delle risultanze dell’istruttoria tecnico-amministrativa effettuata dal GAL.
Non saranno riconosciute le spese sostenute prima della sottoscrizione della dichiarazione di accettazione del finanziamento da parte del beneficiario.

Elenco documenti



Gal Alto Salento - Ostuni via Cattedrale, 11 - Tel. 0831.093207 - Fax 0831.093208 - email info@galaltosalento.it - Partita IVA: 01796690749
ClioCom © copyright 2011 - Clio S.r.l. Lecce - Tutti i diritti riservati