Importante: Bando Misura 313 Azione 4

Data: 17/01/2013

Alcuni chiarimenti

Misura 313 Azione 4 “Commercializzazione e promozione dell’offerta di turismo rurale”

L'Azione prevede il finanziamento di iniziative imprenditoriali di soggetti privati che intendono svolgere come attività prevalente la promozione dell’offerta turistica rurale del territorio

Alcuni chiarimenti

Il campo di azione della Bando misura 313 Az. 4 si riferisce alla commercializzazione e promozione dell'offerta di turismo rurale, ossia ai servizi ed attività prevalenti volti alla commercializzazione e promozione quali, a titolo semplificativo e non esaustivo, i servizi di prenotazione connesse ai viaggi,  prenotazioni di mezzi di trasporto per alberghi, ristoranti, i servizi di gestione di scambi di multiproprietà, i servizi di assistenza ai visitatori, la fornitura di informazioni turistiche ai viaggiatori, etc.

Si riterranno non finanziabili, quindi, domande di aiuto per servizi e/o attività pubblicità e promozione dirette, in via esclusiva, alla propria azienda o di imprese che non operano nel settore del turismo rurale.

Codice Ateco: il bando non impone un codice in maniera esclusiva. La valutazione dell'idea imprenditoriale spetta, in ogni caso, alla Commissione Tecnica di Valutazione poiché non può essere disgiunta dalla verifica delle prerogative dell'attività che il beneficiario intende svolgere sul territorio del GAL.

Tuttavia il Codice ATECO 79.90.19 "Altri servizi di prenotazione e altre attività di assistenza turistica non svolte dalle agenzie di viaggio nca" risulta essere tra i più appropriati.



Gal Alto Salento - Ostuni via Cattedrale, 11 - Tel. 0831.093207 - Fax 0831.093208 - email info@galaltosalento.it - Partita IVA: 01796690749
ClioCom © copyright 2011 - Clio S.r.l. Lecce - Tutti i diritti riservati